lunedì 19 settembre 2011

Buongiorno a Tutti

Un saluto a tutti, mi presento sono SIMONA,  finalmete oggi dopo ripetuti tentativi sono riuscita a cresre il mio Blog, ad essere sincera era da tempo che ne avevo l'intenzione e non so bene neanche io il perche', forse perche' l'idea di poter condividere un pezzetto della mia vita con qualcun'altro che non sa nulla di me mi fa stare bene o semplicemente perche' penso che sia bello avere un piccolo angolo al quale dedicarsi rendendo partecipi gli altri comunque eccomi qui per iniziare questo nuovo viaggio nel web nel quale cerchero' di essere me stessa e di condividere con voi le mie passioni i miei pensieri e tutto quello che mi accadra' strada facendo!!!

1 commento:

  1. quando sento parlare di bianco mi incuriosisco sempre....
    buon fine settimana
    chiara

    RispondiElimina